Il colombiano sfiderà il nuovo attaccante del Verona che si è ambientato alla grande nella nuova realtà della Serie A

Poche ore al calcio d’inizio di Verona-Torino, gara valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Paolo Vanoli voleranno al Bentegodi per provare a dare continuità agli ottimi risultati ottenuti finora, che hanno portato i granata al quinto posto in campionato, a soli due punti dalla vetta. Il Toro ha infatti centrato due vittorie e due pareggi nelle prime quattro giornate di campionato e a Verona sarà atteso da una gara complicata. In casa gialloblù si affronteranno due attaccanti che hanno dimostrato di essere in forma: Duvan Zapata e Casper Tengstedt.

Zapata a segno all’esordio, deve ritrovare il gol

L’inizio di stagione di Duvan Zapata è andato alla grande. L’attaccante colombiano ha lasciato subito il segno nella prima gara a San Siro contro il Milan. Una gara che il Toro stava vincendo fino a pochi minuti dalla fine e che si è visto poi riprendere dai rossoneri. Ora l’ex Atalanta è a secco da tre partite, ma la sua pericolosità in area di rigore non è mai venuta meno. Contro il Verona ci sono tutti i presupposti per tornare a gonfiare la rete.

Grande avvio di Tengstedt

Casper Tengstedt è sicuramente una delle sorprese di questo avvio di campionato. Il danese, arrivato a Verona dal Benfica, ha già realizzato due reti. Prima a Genova e poi all’Olimpico di Roma. Ora è il titolare al centro dell’attacco di Paolo Zanetti e la difesa granata dovrà fare attenzione alla sua forza fisica e alla sua stazza. Con la presenza di Saul Coco in dubbio chi lo sostituirà dovrà cercare di limitare il più possibile l’attaccante gialloblù.

Duvan Zapata of Torino FC looks on during the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-09-2024


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
3 mesi fa

E vincete sta c di partita

vecchiamaniera
3 mesi fa

Forza Duvan💥

vecchiamaniera
3 mesi fa

Casper Tengstedt : punta centrale/ala destra/2a punta -24anni -0 infortuni in carriera -1,84 -prestito con diritto di riscatto a 7mln dal Benfica e Sogliano lo ha trovato. Fonte Transfermarkt

Scin{[Scin(Scin)]}
3 mesi fa
Reply to  vecchiamaniera

Beh…Vagnati aveva trovato Dovbik più o meno alla stessa cifra. Ma se il pezz ente non gli ha dato l’ok ..

Last edited 3 mesi fa by Scin{[Scin(Scin)]}
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Vagnati santo subito. Ma il problema al Toro non è Vagnati. Non è un fulmine di DS ma il target della nullità a capo, nel 90% dei casi è 1 milione in prestito con diritto. Che giocatori puoi trovare con 4 spicci? Tutti gli inutili che hanno girato e girano… Leggi il resto »

Verona-Torino, i precedenti: con Juric tre vittorie di fila, l’ultimo ko nel 2018

Verona altalenante in casa, Toro costante in trasferta: i numeri del match